Exxro alla 1^ edizione di MED Seawork 2019 a Genova

Exxro parteciperà con grande entusiasmo alla prima edizione di MED Seawork – International Seawork Exhibition organizzata dal World Trade Center Genoa all’interno del Genoa Blue Forum. La manifestazione avrà luogo il 27-28 giugno a Genova.

MED Seawork è la prima manifestazione fieristica B2B dedicata al mondo dei mestieri del mare organizzata nel bacino del Mediterraneo.

L’innovazione e le nuove tecnologie rappresentano un importante fattore competitivo per tutta la filiera del mare. Per questo le aziende knowledge-based che inventano, sviluppano, producono, distribuiscono prodotti tecnologici knowledge intensive per uso specifico nel mare e nel settore nautico e navale hanno un ruolo fondamentale. In questo scenario la manifestazione è una grande opportunità di incontro per produttori, distributori, buyers, innovatori, enti ed istituzioni nel settore del lavoro del mare.

Exxro ha scelto di essere presente in questa importante occasione di incontro per mettere a fattore comune la propria esperienza e continua ricerca nella progettazione di sistemi innovativi per il trattamento dell’acqua per navi da crociera e trattamento acqua per il settore navale in generale.