Gestione rifiuti industriali


operazioni per lo smaltimento di rifiuti industriali di ogni tipo.


exxro bonifiche ambientali

La società Exxro offre a tutti i propri Clienti un servizio completo per la corretta gestione a norma di legge dei rifiuti pericolosi e non, prodotti nelle attività produttive.


Il nostro servizio comprende il coordinamento delle operazioni per lo smaltimento di rifiuti industriali di ogni tipo curando tutte le fasi di raccolta, confezionamento, trasporto e smaltimento finale.
La Exxro S.r.l. segue i propri Clienti per una corretta gestione dei rifiuti consigliando le attività da svolgere per gestire al meglio le varie tipologie di rifiuti senza incorrere in sanzioni amministrative da parte degli enti di controllo, seguendolo in ogni fase e inviando il rifiuto alla più idonea collocazione finale, privilegiando sempre, in tutti i casi in cui ciò sia possibile, il concetto di riutilizzo dei rifiuti.

Il servizio offerto ai nostri Clienti comprende:

  • l'identificazione del rifiuto con la relativa attribuzione del corretto codice CER valutato attraverso il processo produttivo che lo ha generato e le analisi chimiche,
  • la raccolta dei campioni e produzione di analisi chimiche o schede di sicurezza necessarie per poter conferire il rifiuto a smaltimento definitivo in base alle nuove normative che regolamentano la gestione dei rifiuti,
  • l'attribuzione dei corretti codici di pericolosità per ogni tipologia di rifiuto pericoloso da inviare a smaltimento,
  • il confezionamento idoneo per ogni tipologia di rifiuto mediante la scelta dei contenitori omologati e adatti al trasporto su strada anche in base alle normative ADR.
La società Exxro offre alle aziende un servizio di confezionamento dei rifiuti pericolosi e non, con personale altamente qualificato ed esperto rispettando tutte le norme di sicurezza. Il confezionamento può essere effettuato anche per rifiuti molto pericolosi dove devono essere utilizzati autorespiratori o camere a tenuta stagna.
Exxro effettua il noleggio di cassoni scarrabili per la gestione dei rifiuti prodotti nei cantieri temporanei o nella normale produzione di stabilimenti industriali o aziende.
La società Exxro dispone di alcuni autocarri idonei al trasporto di rifiuti pericolosi e non, in colli, sfusi in cassoni o sfusi in autobotte. Ogni autocarro è dotato di tutte le attrezzature idonee per effettuare trasporti rispondenti alla normativa ADR ed equipaggiati per la movimentazione dei rifiuti e dei materiali di emergenza.

La società Exxro è iscritta all'Albo Nazionale Gestione Rifiuti e può effettuare trasporti di rifiuti per conto di terzi, o per conto proprio.
  • Gestione rifiuti industriali
  • Smaltimento rifiuti industriali
  • Smaltimento rifiuti industriali

Contattaci


Per ulteriori informazioni o per richiesta di soluzioni particolari e specifiche non esposte
potete contattaci tramite form di contatto o ai numeri riportati.
Sarete ricontattati tempestivamente

Contattaci