Exxro a Ecomondo

A novembre Exxro Srl ha partecipato con successo alla 22esima edizione della Fiera internazionale Ecomondo che si tiene ogni anno a Rimini, appuntamento di riferimento per la Green e Circular Economy con la partecipazione delle realtà più innovative in ambito ambientale.

Quattro giorni di lavori intensivi, di confronto e attenzione sull’ambiente e sulle tecnologie che lo coinvolgono e inevitabilmente modificano e che hanno visto Exxro quale importante interlocutore in materia di gestione e valorizzazione del rifiuto con particolare attenzione alle risorse acquifere.

Stand Exxro a Ecomonodo Rimini

Gli impianti Exxro sono infatti adatti non solo per il trattamento del percolato di discarica, garantendo uno smaltimento di tale rifiuto in linea con le tabelle normative di scarico, ma sono in grado di portare benefici tangibili anche ai comparti industriali water intensive, con evidenti risparmi di risorsa idrica che viene riutilizzata nella produzione.

Exxro è convinta del dovere dell’uomo, di rispetto e utilizzo al meglio delle risorse che l’ambiente mette gratuitamente a disposizione, anche attraverso l’utilizzo di materie riciclate. In questo senso Exxro Srl è partner affidabile a supporto di scelte di trattamento e riciclo dell’acqua, proponendo i suoi impianti ad osmosi inversa, nanofiltrazione e ultrafiltrazione.